“Con i cadaveri sotto il tappetto”, gelo a Striscia la notizia

Un servizio andato in onda durante Striscia la notizia ha fatto calare il gelo. Una dichiarazione non è passata inosservata: ecco i dettagli della vicenda.

Da anni, ormai, il tg satirico Striscia la notizia porta alla luce delle situazioni che lasciano il segno. A maggior ragione se alcune parole sono state proferite da un personaggio seguitissimo e sempre al centro dell’attenzione.

Logo Striscia la notizia
Striscia la notizia – Instagram

La trasmissione ideata da Antonio Ricci offre tanti argomenti di dibattito, soprattutto quando si parla dell’attività dello storico inviato Valerio Staffelli e la sua consegna dei tapiri. Questa avviene quando un personaggio noto ha detto qualcosa che poi non si è verificato come nel caso di Fedez.

Di recente, l’imprenditore e rapper milanese è stato al centro di una polemica a seguito della vacanza trascorsa a Dubai. Se da una parte non c’è nulla di male a trascorrere una vacanza, dall’altra Fedez aveva definito Dubai, in una puntata del podcast “Muschio Selvaggio“, come “una Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto“.

Striscia la Notizia, la frase su Dubai porta il tapiro a Fedez: la vicenda

Striscia la notizia è sempre stato campo di curiosità, come quella che riguarda il compenso delle veline, e momenti che hanno sorpreso come l’avvenuta consegna del tapiro da parte di Staffelli a Fedez. Il ‘riconoscimento’ è arrivato per la frase detta dallo stesso rapper su Dubai. Una frase nata dalla precedente esperienza che Fedez ha avuto nella città di Dubai.

All’arrivo dell’inviato di Striscia, Fedez è apparso sorpreso anche se per lui non è certo una novità ricevere il tapiro d’oro dato che prima di quest’ultimo nè aveva ricevuti sette. Alla richiesta di spiegazioni da parte di Staffelli, Fedez ha subito sottolineato che a Dubai sono andati due amici di suo figlio e c’erano persone che non vedevano da anni. Ha aggiunto, ironizzando, di come la coerenza non sia una sua virtù e che la vita richiede, alle volte, dei compromessi.

Successivamente l’inviato di Striscia ha chiesto se il ritorno a Dubai, di cui si è molto parlato anche per i costi di questa vacanza, dopo le sue parole al podcast, sia stato un modo per farsi perdonare da Chiara Ferragni dopo quanto accaduto durante lo scorso Sanremo. Alla domanda, Fedez dice: “Può essere anche quello, ho molto da farmi perdonare“.

Infine, Staffelli chiede se Fedez abbia litigato con il suo compagno di viaggio Luis Sal. Il rapper ha comunicato come ci sia stato uno stop a causa dei sui problemi di salute e nel frattempo Luis Sal era in Francia a girare alcuni video. Nonostante questa divisione, i due non hanno litigato anche se il podcast ha ripreso la sua corsa solo con Fedez in conduzione dato che il rapper ha svelato di come sia terapeutico per lui parlare con altre persone. Alla fine, l’intervento si è concluso con una stretta di mano e al rientro in studio Scotti ha sottolineato una certa onestà da parte dell’artista milanese nelle sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy