Gratta e vinci, 5 milioni di euro caduti dal cielo di Roma: molto più di una favola, non immaginerai mai chi ha vinto

Il sogno ad occhi aperti, la reazione di quanti hanno assistito all’evento, perché di evento si tratta è di quelle che non si dimenticano più.

Una nuova incredibile vincita ha illuminato i sogni di milioni di giocatori italiani che ancora oggi sperano di risolvere ogni loro problema attraverso il gioco. Un fenomeno ormai in totale ascesa, figlio di una crisi inaspettata e di una tradizione che non abbandonerà forse mai gli italiani.

Soldi vincita
Nursenews

In questa fase tanto travagliata è innegabile che il gioco abbia acquisito quella sorta di definizione più che mai accostabile a veicolo di speranza. Ci rendiamo sempre più conto di quanto certe situazioni inducano più che mai i giocatori incalliti o meno a tentare sempre e comunque la fortuna.

Nella maggior parte dei casi i cittadini fanno riferimento ai tre concorsi più gettonati di tutti. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Dei tre quello che più di tutti riesce a catturare i desideri dei cittadini è senza dubbio il Superenalotto, se non altro per l’entità dei premi messi a disposizione degli eventuali vincitori.

Lo scorso 16 febbraio, il record assoluto di vincite in Italia proprio grazie al Superenalotto, ben 371 milioni di euro conquistati da ben novanta diversi giocatori grazie a un sistema Sisal con quota da 5 euro. Una situazione assolutamente nuova e democratica, si potrebbe dire, che ha portato nelle tasche dei singoli giocatori ben 4 milioni di euro.

Nel nostro paese, però si vince anche grazie al Gratta e vinci. Negli ultimi giorni sembra essere tornata forte quella scia di vittorie che soltanto poche settimane fa aveva fatto barcollare gli stessi giocatori colpiti dalla netta consapevolezza che sarebbe potuto toccare presto davvero a chiunque.

L’ultima vincita arrivata proprio grazie a un biglietto Gratta e vinci è stata riscontrata nel quartiere romano Talenti. Il concorso fortunato, in questo caso è stato il “Miliardario Maxi”. Il biglietto delle meraviglie è stato acquistato presso storica tabaccheria Scuti ed ha fruttato al fortunato vincitore la bellezza di 5 milioni di euro.

Gratta e vinci, per la festa dei lavoratori 5 milioni di euro: le dichiarazioni del titolare della tabaccheria

Il tutto è successo nel giro di pochissimo tempo, come sempre in questi casi: “Siamo rimasti tutti increduli e senza parole”, fanno sapere dalla stessa tabaccheria bar dei sogni. Una vincita da ben 5 milioni di euro è davvero difficile da dimenticare. Sono in molti a saperlo da quelle parti.

Il tagliando è stato acquistato presso il bar di via Renato Fucini 77. A vincere è stata una coppia di anziani che spesso frequenta il bar e ogni tanto prova la fortuna con il Gratta e Vinci.

“In quel momento quando i clienti e poi noi ci siamo accorti della vincita siamo rimasti come imbambolati, eravamo tutti ovviamente increduli. E’ una bella soddisfazione, siamo molto felici per loro e per aver in qualche modo contribuito”, ha ribadito il titolare del bar romano.

Vincere, certo piacerebbe davvero a tutti ma sono pochi quelli che un giorno potranno raccontare delle magnifiche e incredibili emozioni vissute.

Impostazioni privacy