Test, scegli un quaderno senza paura: c’è un messaggio importante per te

Il nuovo test della personalità richiede di scegliere tra tre quaderni quello che colpisce di più. Si scoprirà un messaggio nascosto che svelerà un lato del proprio carattere che potrebbe apparire del tutto inaspettato. 

Una decisione presa senza ragionamenti permetterà di conoscere meglio la propria personalità o quella di una persona vicina.

quaderni test personalità
Nursenews.it

Online non ci si annoia mai. Il web è ricco di opportunità di svago, di notizie, di curiosità. L’utente deve solo scegliere quale test provare per esempio tra quello delle piume, del colore degli occhi o del mese di nascita per passare il tempo e approfondire la conoscenza di sé stesso. Basta semplicemente osservare un’immagine, scegliere un oggetto e conoscere la risposta rilevatrice.

Volendo impegnare maggiormente la mente, invece, si potrebbe pensare di risolvere dei rompicapo – come quello del parcheggio – che richiedono maggiore attenzione e più tempo. Ma oggi noi vogliamo svagarci, liberare la mente e scegliere di istinto, senza troppo ragionamenti. Cosa state aspettando? Scegliete il quaderno che maggiormente attira la vostra attenzione e scoprire il messaggio nascosto dietro la pagina.

Test della personalità dei quaderni, quale scegliete?

L’immagine presenta tre quaderni molto differenti tra loro. Il primo notebook è arancione e giallo, aperto e con una matita su una pagina. Il secondo è azzurro ad anelli mentre la terza scelta è una pila di quaderni di diverso colore. Ogni quaderno nasconde un messaggio rivelatore della personalità

Quaderno arancione e giallo

Se avete scelto il primo quaderno allora siete persone molto razionali, a volte fin troppo. Dovete imparare a lasciarvi andare, a non avere paura dell’ignoto. Godetevi le piccole cose, la famiglie, gli amici ora, senza pensare al domani in maniera assidua.

Il messaggio continua dicendo di essere più positivi e meno selettivi in ogni aspetto della quotidianità. Serve più libertà di azione e di pensiero, lasciatevi andare.

Tra i quaderni avete scelto quello azzurro?

Il messaggio è semplice e diretto. Ricordate di vivere la realtà con gli occhi ben aperti. Sognare è magnifico ma può far correre il rischio di non vedere le possibilità che scorrono davanti ai propri occhi troppo impegnati a fantasticare. Il consiglio è di essere più concreti, di fare attenzione alle cose importanti e andare dritti al sodo. La vita è qui, non sulle nuvole. Rischia di passare senza che ve la godiate realmente.

Pila di quaderni colorati

Se questa è la vostra scelta dovete ricordare che la vita non è in bianco e nero ma ricca di sfumature di tanti colori differenti. Nascondere le emozioni non porterà nulla di buono. Dovete concedervi di più agli altri e mostrarvi per ciò che siete realmente. Inoltre, non dimenticate mai che i soli attori protagonisti della vostra vita siete voi stessi. Smettete di dare importanza ai giudizi esterni e privilegiate i vostri reali desideri.

Impostazioni privacy